Nuova efficienza, nuova finanza

Advanced Advisory per liberare risorse dall’unione tra Industria 4.0 e diagnosi energetica

Industria 4.0 e Diagnosi Energetica rappresentano il binomio fondamentale per la competitività delle aziende nel nuovo quadro che emerge dalla quarta rivoluzione industriale.

Tre sono le principali competenze necessarie:

  • Advanced Analytics: misurare di energia e servizi ancillari utilizzati (il cosiddetto “as is”), analizzare i processi produttivi coinvolti, attribuire un valore economico al dato raccolto, benchmark vs competitors;
  • Human Machine Interfaces: mantenere un percorso di efficienza nel tempo volto a colmare il divario rispetto al benchmark;
  • Digital-to-physical-transfer: effettuare gli investimenti sulle Tecnologie Abilitanti che vedono l’Uomo integrato in ambiente IoT.

Per essere predittivi occorre essere assistiti da Advisors già operanti in ambiente IoT con paradigmi 4.0, che aiutino soprattutto creare valore e reperire nuova finanza.

Ma esiste un Advanced Advisor che individua le aree d’intervento, gli investimenti sostenibili e le risorse finanziarie necessarie ?

Quanto costa all’Imprenditore che vuole trasformare, innovandola, la propria impresa?

La risposta è Bros Consulenza, disposta a finanziare il progetto d’innovazione ed efficientamento, crea valore e credito d’imposta con Industria 4.0, è una ESCO che viene remunerata solo dopo aver consuntivato il guadagno, certificato ed incassato dal cliente finale, con una percentuale di detto guadagno.

Bros Consulenza è l’Advanced Advisor che mancava.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Advanced Advisory: concessione Trade Mark by FC&A.